top of page

Il freddo non ci ferma

Aggiornamento: 7 gen

Dopo le belle iniziative a cui abbiamo partecipato quest'estate, abbiamo affrontato la stagione più fredda con altrettante esibizioni in vari contesti.

Il 2 ottobre, in occasione della Festa dei Nonni, siamo stati al Centro Diversamente Giovani di Roma per allietare i frequentatori con i canti della tradizione italiana e non solo, riscuotendo applausi e apprezzamenti.

Contributo vocale Bibliocanto: il 25 novembre alcuni dei nostri elementi hanno partecipato a una serata dedicata alla cantautrice argentina Mercedes Sosa, presso la sala Baldini di Roma, un appuntamento a cui Bibliocanto non manca già da alcuni anni.

Non potevano mancare i nostri concerti in occasione delle feste natalizie. Il primo si è svolto l'8 dicembre alla Parrocchia Spirito Santo alla Ferratella nel giorno dell'Immacolata Concezione. Abbiamo poi partecipato, come negli anni precedenti, al Festival dell'Avvento, che il 16 dicembre si è tenuto nella chiesa di Santa Dorotea a Trastevere. Il 19 dicembre, infine, ci siamo spostati al Casale della Massima per portare i nostri canti popolari nell'ambito dell'iniziativa "Un Territorio da Scoprire".

E non finisce qui, ci aspetta ancora un appuntamento prima di concludere in bellezza questo 2023. Contributo vocale Bibliocanto: il 30 dicembre saremo ad Ardea presso l'aula consiliare Sandro Pertini insieme agli amici del Nuovo Coro Popolare in occasione di un concerto di beneficenza a favore dell'Aism.



22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page